SAVE THE DATE – 02.06.2013 – FREE (fucking) FOOLERY

FREEFUCKINGFOOLERYBLOG

SI SEDES NON IS. Kedos è la differenza tra l’esserci e l’essere, tra un logo e l’identità, tra un brand e il brand. Brand Management, Brand Design, Project Management, Financial Consulting, ITC Consulting, Legal Consulting sono le sue skills. In Kedos ogni idea è possibile.

Domenica 2 giugno 2013, in concomitanza con il secondo giorno di apertura al pubblico della 55. Biennale d’Arte di Venezia, Kedos presenta la mostra-evento FREE (fucking) FOOLERY, dedicata agli scatti dell’artista Dido Fontana.
La mostra, curata da Veronica Voltolina, sarà allestita presso gli spazi della Gervasuti Foundation, attualmente una delle location veneziane più alternative e interessanti nel campo della sperimentazione artistica contemporanea, sede del Padiglione dell’Iraq della passata edizione della Biennale, e quest’anno sede del Padiglione delle Maldive.
Drag Queens, modelli androgini, show girls e artisti saranno i protagonisti della mostra, catturati dallo sguardo di Dido Fontana. Fotografo e art director, recentemente ha esposto alla Walls Gallery di Amsterdam e ha prodotto un portfolio per Playboy Italia.
Il Vernissage sarà inaugurato alle ore 18.00 con la partecipazione di La Torre Vini di Franciacorta, per poi proseguire fino a notte tarda con il Sound lab party che avrà luogo all’interno della suggestiva corte interna della Fondazione in zona bar accanto all’area espositiva, con un live dj set d’eccezione a cura del Principe Maurice Agosti, icona di stile e special guest della serata.
Orari di apertura: 18.00

Biglietto: ingresso libero

Orario del vernisage: 18.00

Eventuali recapiti specifici dell’evento: veronicamanagement@gmail.com – +39 339 5766387
Partners & Credits:
Kedos. www.kedos.it
Win Sport. www.winsport.it
La Torre – Vini di Franciacorta. www.vinidifranciacortalatorre.it
Free Follery. www.freefoolery.com
Venice Events Academy. www.veniceeventsacademy.com

SI NON SEDES IS.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest