BRBE • qualcosa di nuovo a proposito di marketing turistico

il confronto di idee con professionisti riesca a far migliorare ed approfondire alcuni aspetti fondamentali nella gestione del lavoro; inoltre pianificare strategie innovative di marketing permette di scegliere un approccio attivo nella comunicazione turistica anziché attendista.

sono parole di Claudio La Croix, dottore in Economia e Marketing del Turismo.

innamorato da sempre della sua Terra, ha tramutato la sua passione, dopo almeno 10 anni di esperienza, in una propria attività e lo ha fatto a suo modo: con la barba rossa e gli occhi blu.

Bearded Red Blue Eyed, come un Normanno, come un Pugliese (ma anche viceversa).
BRBE, dunque, l’acronimo per questa formula operativa pionieristica, almeno in questo territorio e soprattutto in questo ambito entro le quali dinamiche, la brutta abitudine del “me too” è protagonista indiscussa e responsabile di un inquinamento commerciale che impoverisce tutti.

in Italia, sono in pochi a potersi vantare degli skills di Claudio e noi siamo lieti di affiancarlo nel suo cammino imprenditoriale, dalla progettazione di naming, logo e corporate identity, alla supervisione strategica del suo fantastico bearded brand!

brbe.it la splash page istituzionale, messa online oggi, 14 settembre, giorno in cui si festeggia la Santa Croce.
Ancora in costruzione, il sito conterrà, oltre alle informazioni istituzionali, anche un blog dedicato al mondo del marketing turistico, che, naturalmente, sarà collegato con le principali piattaforme social che saranno attivate ed implementate nelle prossime settimane.

stay tuned!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest